Al fine di ottimizzare il servizio di ricezione e di presa in carico di tutta la corrispondenza trasmessa agli Uffici, si indicano le modalità da utilizzare per l’invio delle comunicazioni:
è l’indirizzo dedicato ai genitori per tutte le comunicazioni riguardanti gli alunni: servizi relativi al registro elettronico (RE), deleghe, comunicazioni assenze programmate di più giorni, richiesta o invio documentazione, domande di iscrizione, richieste e concessioni nulla osta, mensa, trasporto, richiesta e trasmissione fascicoli e documenti riservati alunni, rilascio certificati vari, rapporto con l’utenza.
Referente Covid per il plesso Grottarossa (Infanzia e Primaria):
covid.gr@icluciofontana.edu.it
Referente Covid per il plesso Brembio (Primaria):
covid.br@icluciofontana.edu.it
Referente Covid per il plesso Castelseprio 9 (Primaria):
covid.cs@icluciofontana.edu.it
Referente Covid per il plesso Castelseprio 11 (Secondaria di I grado):
covid.media@icluciofontana.edu.it
Si precisa che tutte le esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso le comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza indicati sopra, oppure attraverso il seguente numero di telefono:
06 33613557, attivo dal LUNEDÌ al VENERDÌ
Si ricorda che nel rispetto delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Coronavirus, è necessario attenersi alle seguenti indicazioni:
– recarsi in presenza allo sportello solo nei casi non altrimenti risolvibili telefonicamente o via email;
– prenotare telefonicamente per concordare l’orario di ricevimento, al fine di evitare assembramenti.
Lucia Presilla 22 Settembre, 2020
Pubblicato in: In primo piano
Tag: Notizie